Legnarello, in campo per i colori foto

La squadra del Presidente Monzani pronta a portare avanti una grande tradizione calcistica

LEGNANO – La prima squadra dell’Asd Legnarello del Presidente Roberto Monzani si è presentata presso  il il Maniero della Contrada di Legnarello in uno dei più belli e storici ambienti che rappresentano la città di Legnano.

Sono stati inseriti in una rosa già competitiva volti nuovi per la stagione 2018-19: il difensore Alessandro Salvò dalla Juniores, il centrocampista Mario Borignon, il centrocampista Marco Bianchi, l’attaccante Youssef Mokhtasir dalla Juniores, gli attaccanti Claudio Vuckcaj, Cristiano Galli e Adrian Brahimaj.
Alla guida lo staff tecnico qui di seguito: Cataldo Bucci Allenatore Prima squadra, Danilo Oldrini, Allenatore in seconda, Enea Nicoli, Allenatore dei Portieri, Gianluca Pecchia Vice Presidente e Dirigente Prima squadra, Fabio Ronca Direttore Sportivo, Luigi Ricotta, Assistente Arbitro.
Volti nuovi anche per la Juiniores per la nuova stagione partendo dai due mister  Roberto Re e Stefano Monti mentre viene confermato il gruppo dirigenziale con Enea Nicoli, sempre preparatore dei portieri e in più Fabio Carfora, Mauro Pitaro e Libero Primativo Dirigenti Accompagnatori.
Oltre alla 1^Squadra che milita in 3^Categoria  e Juniores la Società schiererà per la prossima stagione le categorie Giovanissimi e Esordienti mentre i più piccoli saranno seguiti dai SS Martiri del Presidente Gaudenzio Costacurta, con il Direttore Generale e Responsabile del Settore Giovanile Angelo Ferri e il Direttore Sportivo Luigi Briamonte.