Mister Cerri: “Con il bel gioco il Mocchetti arriverà ai risultati”

Parla il tecnico nerogranata, al terzo anno al Mocchetti, sempre grande la passione per i Lilla

SAN VITTORE OLONA– E’ il suo terzo anno al Mocchetti e sarà quello buono per salire in Seconda Categoria: mister Alessandro Cerri ci crede e con lui tutta la società guidata dal Presidente Pietro Belfanti.

L’anno scorso -dice il Mister- ci siamo dovuti fermare in semifinale con la Rovellese, ora abbiamo anche un pizzico di esperienza in più che dovremo far valere, tenendo conto che eravamo probabilmente anche la squadra più giovane della nostra regione. In questa campagna acquisti estiva la società ha fatto un ottimo mercato e con il Direttore Sportivo Cristiano Cozzi c’è piena sintonia sugli obiettivi da raggiungere.  Ripartendo nel prossimo campionato dobbiamo tenere conto che gli avversari ormai già ci conoscono, ci aspetteranno per giocare ancora più forte contro di noi, pertanto sarà importante avere sempre la giusta dose di umiltà e grinta“.

Se la difesa è sta una delle chiavi dello scorso campionato, quest’anno ci si aspetta un qualcosa in più davanti: “Spero che si riesca finalizzare ancora di più tutte le occasioni che creiamo in attacco. Continueremo perciò nel solco di ciò che buono è stato fatto come mentalità e modello di gioco, migliorandoci però sempre per arrivare al nostro risultato. Sono grato al Presidente Belfanti per questa bellissima esperienza sulla panchina di una società prestigiosa come la nostra. Lo conosco dai tempi in cui giocavo e ci lega un ottimo rapporto di amicizia“.

Un pensiero ai sempre amati Lilla: “Quella che ho vissuto è sempre una bella storia, auguro perciò al Legnano i migliori risultati che merita tutta la piazza“.

Tra le amichevoli fissate per il Mocchetti il 2 settembre contro l’Atletico 2013.