Mocchetti: “Qui per vincere” foto

I neogranata del Presidente Belfanti si sono presentati al Poli Hotel di San Vittore Olona con grandi ambizioni

SAN VITTORE OLONA – Il Gs Mocchetti non si nasconde e punta a vincere il prossimo Campionato di Terza Categoria. La presentazione della squadra per la stagione 2018/2019 ieri sera nella prestigiosa cornice del Poli Hotel di San Vittore Olona.

Quello che vi chiedo è di vincere divertendovi e di divertirvi vincendo con la giusta mentalità che significa all’interno di una squadra rispetto, disciplina e puntualità agli allenamenti e in campo durante la partita, perchè così si dimostra sempre che si è più forti di tutto e di tutti” l’augurio del Presidente Pietro Belfanti.

Nella dirigenza una vecchia conoscenza dei Lilla, come il Direttore Sportivo Cristiano Cozzi: “Il nostro sogno è quello tra una decina d’anni di vedere la nostra squadra in Eccellenza: così il Presidente Belfanti e io potremo guardarci e dirci soddisfatti per quello che abbiamo fatto, ma ora tocca a voi ragazzi lavorare sodo per coronare un sogno“.

Mister Alessandro Cerri, anche lui con  ottimi trascorsi nel Legnano e un cuore sempre vicino ai colori lilla, si dice fiducioso per la nuova avventura nerogranata: “L’anno scorso abbiamo espresso un buon gioco. Ripartiamo da quanto di buono fatto, migliorandolo. La Società ha fatto dei sacrifici molto apprezzabili, ma adesso spetta a noi tradurli sul campo“.

Lo staff del Gs Mocchetti per la stagione agonistica 2018/2019, Campionato di Terza Categoria:

Allenatore Alessandro Cerri; DS Cristiano Cozzi; Preparatore Atletico Francesco Santoro; Preparatore Portieri Roberto Quaranta; Dirigente Nando Lo Grippo; Dirigente Riccardo Zitolo.

Atleti prima squadra: Portieri Mattia Monaco, Giuseppe Savino; Difensori: Samuele Bugli, Emanuele Cozzi, Federico Cozzi, Marco Lo Grippo, Alessio Meneghini, Lorenzo Sardella; Centrocampisti: Stefano Belfanti, Lorenzo Buttafuoco, Nicholas Caldiroli, Daniel Capruci, Ambrogio Martini, Emanuele Ruggiero, Alessandro Santoro; Attaccanti: Federico Guy, Giorgio Jakici, Gianfranco Loparco, Gianluca Margarone, Stefano Mazzitelli, Nelson Quattara, Luca Valente, Ilian Zaffardi.