Quantcast

Presentata la Folgore: partenza a fari spenti per arrivare lontani foto

Si è presentata al Poli Hotel la squadra legnanese di Prima Categoria, ospite d'onore l'ex giocatore lilla e della serie A Loris Boni

SAN VITTORE OLONA– Vuole arrivare lontano la Folgore ma con i piedi per terra nel prossimo Campionato di Prima Categoria.

Ieri sera al Poli Hotel la presentazione della squadra con ospite d’onore Loris Boni, ex giocatore del Legnano ma anche di Sampdoria, Roma e Pescara di cui vi diamo conto in un altro articolo che ha voluto fare il suo in bocca al lupo ai ragazzi della Folgore.

Sarà il secondo anno in Prima Categoria, siamo fiduciosi, è stata costruita una buona squadra e mi auguro che coesione dello spogliatoio possa fare la differenza” ha detto il Presidente della Folgore Idine Mocchetti.

La squadra come ha spiegato il Vice Presidente Maurizio Ferrario è stata costruita nella maniera migliore: “Abbiamo confermato Mirko Bertuola e Andrea Colombo, portieri, i difensori Davide Cattaneo, Nicola Corizzo, Gianluca Gadda, i centrocampisti Marco Ristori, Francesco Russo, Federico Colombo, Mattia Ciocia, Riccardo Chiodini l’esterno sinistro Lorenzo Maggio, gli esterni alti Nicolò Favareto e Mattia Scandroglio, l’attaccante Jacopo Catalano. Abbiamo dato il benvenuto a Davide Bertola, esterno basso dalla Castellanzese, Luca Cascelli attaccante dal San Marco, Nicolas Castellotti difensore del Canazza Sant’Erasmo, Andrea Gazzardi attaccante dell’Ossona, Valentino Monti difensore centrale del Canazza Sant’Erasmo, Jacopo Moretta centrocampista della Castellanzese, Lorenzo Re difensore centrale del Cas e Thomas Panozzo esterno alto della Castanese“.

Allenatore sarà Giuseppe Colombo mentre la novità sono le due squadre di allievi e giovanissimi. La Folgore è anche solidarietà perchè sulle sue maglie porterà il logo di Pane Quotidiano, l’associazione che a Milano aiuta con un pasto tanti poveri che purtroppo affollano la città metropolitana; Pier Maria Ferrario visto questo legame è il nuovo vicepresidente della Folgore con riconfermati Direttore Generale Mario Boraschi, Danilo Solbiati Direttore Sportivo.