Quantcast

Rivali storiche dei Lilla: Rhodense di nuovo alla carica foto

Sfumato il ritorno in Eccellenza, gli Orange del Presidente Canal ci riproveranno quest'anno con un nuovo allenatore

Più informazioni su

RHO – Dopo aver ceduto alla Castanese la finale playoff per il ritorno in Eccellenza, dove avrebbe ritrovato per un vecchio “derby” i Lilla, la Rhodense torna di nuovo alla carica nel campionato di Promozione 2018/2019.

Il Presidente Giuliano Canal, che con la sua famiglia ha sempre fatto e continua molto a fare per i colori Orange, ha deciso di cambiare con un nuovo tecnico e un nuovo direttore sportivo, entrambi provenienti dal Bresso.

Si tratta di Mister Gabriele Raspelli e del DS Massimo Pasquetti. Entrambi hanno potuto lavorare con grande intesa per costruire la nuova Rhodense che cercherà di non lasciare spazio alle concorrenti per ritrovare una categoria come l’Eccellenza che è il minimo sindacale per una città come Rho e una piazza storica del nostro calcio come appunto la Rhodense.

La rosa per la stagione 2018/2019 prevede come portieri  Mantovani e Torri, i difensori Meriggi, Formato, Pastori, Galbiati, Zanus, Nosotti e Tiriolo, centrocampisti Colombo, Battaglia, Bonizzi, D’Oca, Castelnuovo e Hyso e gli attaccanti Caruso, Lodi, Prada, Gentile e Beretta che è una vecchia conoscenza del calcio legnanese per aver giocato anche alla Roncalli.

Più informazioni su