Rugby Sound 2018, Marazzini: “Bilancio positivo” foto

Soddisfatto al termine della manifestazione il presidente del Rugby Parabiago Marco Marazzini

PARABIAGO – “Sono stati dieci giorni importanti, di grande musica, di grande partecipazione e tutto è andato bene. Siamo soddisfatti di quest’edizione del Rugby Sound”  dice Marco Marazzini, Presidente del Rugby Parabiago.

La nostra soddisfazione” – aggiunge – “va di pari passo con la gratitudine che dobbiamo esprimere ancora una volta all’Ammistrazione Comunale di Legnano per aver ospitato per il secondo anno di fila questo spettacolare evento presso l’isola fluviale del Castello, a tutte le Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, ai soccorritori e volontari delle Croce Rossa e non da ultimo ai nostri 200 volontari della Società, il cui contributo è stato fondamentale”.

Abbiamo avuto” – conclude Marazzini – “un cartellone di artisti di livello nazionale e internazionale, grande partecipazione di pubblico, con un programma importante assieme al piacere di stare assieme e ai biglietti, hanno consentito un afflusso importante di appassionati e di spettatori ai concerti. Ora testa al campo con la nostra prima squadra della Serie A che da stasera riprende la preparazione con il nostro allenatore Massimo Mamo“.