Serie D: Arconatese ai nastri di partenza

La squadra allenata dall'ex Lilla Giovanni Livieri pronta per il secondo Campionato in Serie D da protagonista

ARCONATE– Riparte domani allo Stadio delle Vittorie la nuova avventura dell’Arconatese in Serie D.

Sarà il secondo campionato di fila in D dopo la bella salvezza ottenuta dall’Arconatese guidata da Giovanni Livieri, che tutti a Legnano ricordano con affetto per la sua classe in campo e fuori.

L’Arconatese ha preso dal suo mister, gioca un calcio spumeggiante e veloce con la tecnica al primo posto e su questi fattori si è impostata la squadra per il nuovo campionato, aggregando anche Mattia Alborghetti difensore dalla Virtus Bergamo e Matteo Arrigoni centrocampista dalla Pro Patria.

Fino al 13 agosto l’Arconatese farà delle doppie sedute di allenamento per il carico necessario di questi tempi. La Società ha poi previsto il consueto ritiro a Bellaria dal 16 al 19 agosto mentre al ritorno dal 21 il campo di allenamento sarà quello di Canegrate.

Sarà un campionato più duro ancora di quello dell’anno scorso e allora i gialloblù si prepareranno con una serie di amichevoli per non farsi cogliere di sorpresa. Sabato 28 luglio partita a Novara, il 5 agosto col Busto 81 l’11 dalla Folgore Caratese per un torneo triangolare.