Quantcast

Il Sincro Master Rari Nantes Legnano ancora sul podio dei Campionati Italiani foto

Podio centrato per ben due volte

COLLE VAL D’ELSA (SI) – Si sono conclusi domenica 1 luglio i campionati nazionali estivi di sincronizzato master a Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena.

La Rari Nantes Legnano ha conseguito un risultato d’eccellenza centrando il podio per ben due volte e portando a casa come bottino due medaglie d’argento nell’esercizio di squadra e nel libero combinato di categoria.

Davanti alle Legnanesi, per soli venti centesimi di punto, una squadra della capitale che vanta atlete nazionali: c’è da essere orgogliosi!

Questa avventura, cominciata per gioco nel 2014, ha portato grande soddisfazione e innumerevoli medaglie e coppe al gruppo senior del settore.

Le atlete master 50/60 Liliana Baraldo, Samantha Berton, Elisabetta Croce, Hitomi Oya, Barbara Masuzzo, Mara Perfetti, Beatrice Richelli e Alessandra Tortora e la giovane Francesca Losa, categoria master 20/30, che ha conseguito un ottimo sesto posto individuale con l’esecuzione del singolo, hanno eseguito un nuovo esercizio libero sulle note di una remixata “Tintarella di Luna “ che ha divertito e convinto.

L’allenatrice Ilaria Buttiglieri è soddisfatta della trasferta e degli obiettivi conseguiti: ”La stagione è stata dura, purtroppo alcuni infortuni hanno rallentato i ritmi di allenamento ma i risultati sono arrivati ugualmente!