Quantcast

Terminato il primo torneo di calcio della Festa di Sant’Anna di Cantone

Cinque le squadre scese in campo, composte da bambini e ragazzi nati dal 2004 al 2011

Più informazioni su

NERVIANO –  Si è concluso ieri, giovedi 26 luglio, il primo torneo di calcio della Festa di Sant’Anna di Cantone con la vittoria ai tempi supplementari della squadra Gialla composta da Christian, Marco, Andrea, Tommaso, Andrea.

Cinque le squadre scese in campo, composte da bambini e ragazzi nati dal 2004 al 2011, in 12 partite disputate in 4 giorni presso il centro sportivo Re Cecconi di Nerviano.

Il torneo pensato dall’Associazione Tant Par Fa Quajcoss è stato gestito da Loredana Lucà con la collaborazione di Daniele, Flavio,Alberto e Matias.

Seconda classificata la squadra Rossa composta Alessandro, Matteo, Manuel, Francesco, Alessandro.

Terzi Matteo, Alessandro, Andrea, Pietro e Alessandro della squadra Bianca mentre si è classificata al quarto posto la squadra Verde composta da Diego, Sebastiano, Tommaso, Matteo, Diego.

Quinta classificata la squadra Blu di Morgan, Giacomo, Edoardo, Andrea e Matteo.

 

Per gli organizzatori e lo staff della Festa di Sant’Anna, tutti i partecipanti hanno vinto a prescindere dalla classifica, dimostrando di essersi divertiti, di aver coinvolto giovani che non militano in squadre e di aver fatto gruppo e squadra anche se di età diversa tra loro.

 

Le premiazioni delle cinque squadre si terranno sabato 28 alle ore 11 alla Festa di Sant’Anna a Cantone.

Più informazioni su