Quantcast

Tutti i risultati del primo Memorial Vittorio Pino

A Legnano oggi si sono disputate le sfide del primo Memorial dedicato al Presidente del Bsc Legnano.

LEGNANO– Il Nuoro che ha battuto il Saronno All Star 2 a 0, si è aggiudicato il primo Memorial Vittorio Pino dedicato al Presidente del Bsc Legnano.

Al terzo posto si è piazzato invece il Caronno che ha superato il Bsc Legnano del Presidente Massimo Gioachini per 10 a 3, con comunque una buona prova delle biancorosse allenate dal Manager Alexis Navarro.

Per il quinto posto l’hanno spuntata le All Stars italiane contro la Florida Stealth e al settimo e ottavo posto si sono classificate le formazioni statunitensi dei college ospiti della manifestazione.

Per il Presidente Massimo Gioachini la soddisfazione per la riuscita della competizione internazionale per ricordare il suo predecessore alla guida della Società biancorossa che molto ha fatto per lo Sport legnanese.

Si è visto un bel livello di softball con giocatrici italiane di A1 e straniere molto brave: è stato un torneo dal punto di vista tecnico molto elevato, con grande spettacolo sportivo e partecipazione di appassionati” dice il Presidente Gioachini.