Calcio giovanile: il legnanese Alessio Puglielli tra i pali dell’Arconatese

L'estremo difensore è uno dei talenti del nostro territorio, quest'anno in porta per la squadra degli Allievi Regionali con tanta voglia di fare bene e crescere per il grande salto

ARCONATE (MI) –  Il legnanese Alessio Puglielli, classe 2002, ha debuttato con la Juniores Nazionale dell’Arconatese in occasione del torneo disputato presso l’Alcione di Milano, contro la Juniores del Lecco.

Alessio Puglielli proviene dai Lilla, dove ha militato l’anno scorso. Le sue caratteristiche tecniche non passano inosservate agli addetti ai lavori: forte fisicamente, è alto 1 e 88, si è comportato bene durante la partita in cui è stato chiamato a giocare.

Alessio è pronto per la nuova avventura in gialloblù negli Allievi Regionali A dell’Arconatese, con la disponibilità a lavorare sempre con grande umiltà e voglia di imparare anche per fare un giorno il grande salto che tanti ragazzi come lui sognano, mettendoci ogni giorno tanta passione e serietà negli allenamenti, incoraggiati e sostenuti anche dalla propria famiglia.

Con la sua nuova squadra Puglielli ha appena iniziato la preparazione per disputare un buon campionato con i propri compagni.

Il suo modello è da sempre Buffon, ora studia con attenzione Szczesny, ma il giovane Puglielli non tralascia assolutamente gli studi da geometra al Maggiolini di Parabiago per farsi trovare pronto anche alle sfide del lavoro del suo futuro.