Coppa Italia Eccellenza: Castanese e Castellanzese in campo

Tanti gli ex lilla in campo a cominciare dall'attaccante Stefano Panigada con il Zingonia Verdellino avversario della Castanese

CASTANO PRIMO (MI)Domenica 26 agosto alle 17.00 Coppa Italia anche per Castanese e Castellanzese, con più di una vecchia conoscenza del calcio legnanese in campo, come l’ex attaccante Stefano Panigada.

La Castanese di Mister Emiliano Palazzi e del Direttore Sportivo Marco De Bernardi è infatti ospite del Zingonia Verdellino che ha ingaggiato questa settimana Panigada, l’anno scorso a Legnano, prima del “divorzio” anticipato di fine stagione. Sarà una partita ad alto tasso di ex lilla perchè nella Castanese, avversaria del Legnano nella prima giornata del prossimo Campionato d’Eccellenza, giocano Niccolò Colombo, Ettore Provasio, ex compagno di Panigada, e Ivan Zingaro (nella foto), difensore centrale che molto probabilmente dovrà prendersi cura proprio dell’ex bomber legnanese Panigada.

La Castellanzese dell’ex tecnico lilla Fiorenzo Roncari sempre domenica avrà l’esordio tanto atteso con il Mapello in trasferta. I neroverdi del Presidente Affetti recuperano Pedergnana, aggregatosi alla squadra in leggero ritardo, e anche il portiere Pasiani, sceso in campo nell’ultima amichevole a Borgomanero. Discorso a parte per il centravanti Colombo, il cui recupero resta ancora incerto. Bisognerà attendere la prossima settimana per avere un consulto definitivo sulla sua situazione. Assente per questa partita lo squalificato Dell’Aera.