Coppa Italia Eccellenza, il punto sulla prima giornata

Tutti i risultati delle squadre del girone A dell'Eccellenza Lombardia

Più informazioni su

LEGNANO – Risultati in chiaroscuro per le squadre del girone A di Eccellenza Lombardia nella prima giornata del primo turno di Coppa Italia di categoria.

Il risultato più eclatante è stato quello del Varese (nella foto), vittorioso in casa sul CazzagoBornato. Una Rotonda vittoria per i varesini, con gli ospiti che hanno accusato il pressing alto dei biancorossi, cedendo con il risultato finale di 3-0.

Rocambolesco pareggio per il Legnano, 3-3 sul campo della Governolese: LEGGI LA CRONACA DELLA GARA QUI >>

Buon esordio in categoria per la Castanese, andata a vincere 1-0 sul campo dello Zingonia Verdellino: LEGGI LA CRONACA DELLA GARA QUI >>

pareggio a reti inviolate per il Busto 81, impegnato sul campo della Cisanese, mentre il Verbano si è imposto per 1-0 in trasferta ad Orzinuovi contro l’Orceana.

Pesante sconfittta per 3-0 della Castellanzese a MapelloLEGGI LA CRONACA DELLA GARA QUI >>

Non è andata meglio al Città di Vigevano, che ha dovuto arrendersi sul 3-2 i casa del NibbionnOggiono.

Il Fenegrò ha battuto davanti al proprio pubblico gli ospiti dell’Orsa Iseo per 2-1, mentre l’Union Villa Cassano è stata sconfitta 2-0 fuori casa dal Brusaporto. Lo stesso risultato lo ha ottenuto l’Accademia Pavese, sul campo del Casazza.

Vittoria esterna con il minimo scarto per la Sestese sul Sancolombano, decide il gol di testa di Capitan Fabio Rovrena nel secondo tempo. Medesimo risultato del Telgate in casa della Varesina, grazie alla rete su rigore di Guariniello al 45′.

Perde fuori casa anche l’Ardor Lazzate, sconfitta sul campo del Vobarno per 2-1. Sconfitta esterna anche per il Mariano, 3-0 sul campo del San Lazzaro.

Pesante sconfitta interna, per finire, dell’Alcione, 0-4 ad opera della Vertovese, mentre il Ferrera Erbognone ha osservato il suo turno di riposo.

Più informazioni su