Quantcast

Coppa Lombardia Prima Categoria: Folgore Legnano rimaneggiata e sconfitta con Ticinia Robecchetto

Domenica 2 settembre al Pino Cozzi la seconda giornata

LEGNANO – Nel gruppo 4 della Coppa Lombardia comincia con una sconfitta la Folgore Legnano, superata per 3 a 1 a Robecchetto con Induno dal Ticinia.

A dire il vero i legnanesi del Presidente Mocchetti e del Vice Ferrario erano in formazione rimaneggiata senza Gazzardi, uno degli elementi di punta, Capitan Russo, Maggio e Cattaneo in panchina solo per onor di firma.

La squadra di Mister Giuseppe Colombo che ha iniziato appena sette giorni fa la preparazione ha tenuto testa ai blu locali per il primo tempo che si è concluso sullo 0 a 0.

Tutte nel secondo tempo le reti: il portiere del Ticinia ha effettuato tre parate nei momenti topici della partita e la Folgore ha potuto segnare solo con Catalano, bomber che la butta sempre dentro.

Domenica 2 settembre alle 17 al Pino Cozzi la Folgore giocherà la seconda giornata di Coppa contro l’Aurora Cantalupo e con qualche giorno in più di allenamento ci si augura di vedere un ‘ulteriore crescita perchè l’obiettivo legnanese è di giocarsela con tutti nel campionato di Prima Categoria per una salvezza tranquilla.

Le formazioni

Ticinia Robecchetto: Sarati; Sardo, Talpo; Martinoni, Valloni, Sonzogni; Sirotich, Colombo,Negri, Raso, Croci.
In panchina: Rettura, Malvestiti, Carcea, Toma W.,Epoli, Demetrio.
All: Fusco
Ac Folgore Legnano: Bertuola; Gadda, Castellotti; Ristori, Monti, Corizzo; Scandroglio, Ciocia, Colombo, Moretta, Catalano.
In panchina: Colombo A., Cascelli, Maggio, Gagliardi, Panozzo, Chiodini, Cattaneo, Colombo F.
All: Giuseppe Colombo.