Quantcast

Derby amichevole tra Arconatese-Milano City

Al Pertini di via Terni, bella partita tra gialloblù di mister Livieri e granata di mister Cusatis

CANEGRATE (MI) – Partita vera, dura e maschia e utile agli allenatori il derby amichevole in via Terni tra Arconatese e Milano City.

I Mister Giovanni Livieri e Giovanni Cusatis in attesa di sfidarsi domenica prossima per la Coppa Italia di Serie D, non hanno perso tempo, usando questa domenica per mantenere le squadre sul pezzo.

Dopo 3′ gol di Sarr per i gialloblù con buon avvio nei primi 25 minuti della squadra del Direttore Sportivo Enio Colombo. Al 40′ il pareggio di Mair per il Milano City e nel secondo tempo al 60′ il raddoppio di Cianci.

A questo punto l’ex lilla Scampini, che si è fatto apprezzare anche per una bella punizione con palla in pieno sull’incrocio dei pali, si vede parare un rigore dal portiere Kerezovic, che salva il risultato.

L’Arconatese domenica prossima giocherà in via delle Vittorie: “I campi di Canegrate – spiega il DS Colombosono solamente per gli allenamenti durante la settimana, ci troviamo molto bene e siamo contenti di questa opportunità. Domenica prossima diamo però appuntamento in casa nostra per il primo turno di Coppa Italia, ancora con il derby con il Milano City“.