Dg Capocci: “Legnano domenica pronto alla Coppa”

Dopo l'ultima amichevole a Tradate, squadra concentrata verso l'esordio stagionale in trasferta dalla Governolese

LEGNANO– L’amichevole con il Tradate ha chiuso il capitolo preparazione e precampionato dei Lilla perchè domenica si comincia a fare sul serio con la Coppa Italia di Eccellenza.

Una manifestazione da non snobbare perchè la D è un traguardo che si può provare a percorrere anche da questa parte e poi quando si comincia a giocare per i primi punti ufficiali della stagione, il Legnano per blasone scende in campo sempre per vincere.

La squadra è stata allestita dal Presidente Giovanni Munafò per salire e ritrovare quella Serie D, abbandonata troppo presto e non raggiunta nella travagliata stagione scorsa.

Quest’anno si è voltato pagina con un mercato del Direttore Sportivo Maurizio Salese che ha puntato su giocatori affamati, oltre che naturalmente da Legnano.

Siamo pronti per la partita di domenica con la Governolese. Si è lavorato bene dal giorno del raduno a oggi. Ci sono le giuste motivazioni e l’augurio è che la squadra con l’esperta guida di Mister Giampiero Erbetta faccia bene già in questo primo turno della Coppa Italia” dice il Direttore Generale Romualdo Capocci.

Sono fiducioso -aggiunge- per questo primo impegno e la Coppa Italia sarà il miglior avvicinamento anche al campionato, dove ci faremo trovare pronti per ogni partita perchè sappiamo quale deve essere la nostra strada”.

Nel Legnano a Tradate hanno giocato bene anche i giovani e si è messo in luce Giardino, il quale è ancora in prova ma la sua prestazione convincente, potrebbe far decidere la dirigenza lilla a formalizzare le cose.