Quantcast

Iniziata la stagione 2018/2019 del Volleyteam Castellanza fotogallery

Tanti sorrisi alla presentazione del Volleyteam Castellanza, pronto per l'esordio in Serie D

CASTELLANZA –La parola d’ordine di quest’anno è soltanto una: divertimento“. Ha esordito così Steve Pozzi, Direttore Sportivo del Volleyteam Castellanza, squadra che si appresta, il prossimo 13 ottobre, a cominciare il campionato di Serie D, visibilmente orgoglioso di fronte alle ragazze che prenderanno parte al progetto.

Ci si diverte impegnandosi – prosegue Pozzi – la società darà tutto il suo supporto, starà alle giocatrici dimostrare tutto il loro valore in campo

Tanti sorrisi, selfie, per una “prima” all’insegna dell’allegria, con un gruppo che, sebbene appena nato, sembra già consolidato e unito da qualche stagione e che, ne siamo sicuri, darà delle soddisfazioni.

La rosa, che risponde agli ordini di coach Ballerini e del suo secondo Zanaria, coadiuvati dal team manager Silvio Lunardi, sarà così composta: Accoto e Colombo al palleggio, Lana, Dugoni e Magno al centro, Landonio, De Gregorio, BaroneMontalbetti e Roatta in banda, con quest’ultima che può giocare anche come opposto, ruolo coperto anche da Clivio, mentre i liberi saranno Olgiati e Dinzey.

Questa sera erano presenti tutte le atlete, ad eccezione di Landonio, Colombo, Barone e Clivio, che raggiungeranno il resto del gruppo nei prossimi giorni.

Gli sponsor saranno Eurofed, azienda specializzata nell’importazione e nella commercializzazione di prodotti chimici, Gobbo Allestimenti, che si occupa di allestimenti fieristici, e la new entry Divino, enoteca, mentre lo sponsor tecnico rimane invariato per il settore giovanile, con Primato che vestirà nuovamente le Streghette, cambierà invece per quanto riguarda la prima squadra, firmata Macron.

Clicca qui per guardare il video della presentazione