Inter Club Legnano: “Bello giocare la Champions, l’Inter dimostri il suo valore”

Tra i 'Bauscia' nerazzurri come li appellava il Maestro Gianni Brera, fiducia e ottimismo per il cammino stagionale dell'Inter

LEGNANO– L’Inter è ritornata in questa stagione nella Champions ma a Legnano è ritornato anche un Inter Club, dedicato a Nicola Berti.

Come l’hanno presa nella sede di via Dante presso il Circolo, dove domani si ritroveranno a vedere Bologna-Inter, questo sorteggio in Champions League con Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven?

Essere ritornati a disputare la più prestigiosa competizione europea di calcio per club, è già una cosa bella di per sè, dopo l’assenza negli anni precedenti” commenta Aurelio Ghelardoni, Presidente del locale Club nerazzurro.

Penso che al di là del valore riconosciuto delle squadre avversarie, perchè tutte vanno sempre rispettate con il massimo fair play, l’Inter è l’Inter, con la sua storia e perciò se si è voluta la bicicletta, ora bisogna pedalare…“.

Per tutti noi interisti legnanesi, sia per coloro che assisteranno alle partite al Club, sia per coloro che saranno a Milano allo Stadio Meazza (per il quale abbiamo approntato il nostro nuovo primo striscione) o parteciperanno alle trasferte che organizzeremo, sarà un bel vedere il confronto dei nostri giocatori con le altre squadre. Siamo dunque carichi di entusiasmo e ci auguriamo che anche nel Campionato di Serie A, a partire dalla trasferta di domani a Bologna, la nostra squadra possa riprendere il cammino come era nelle migliori aspettative, dimostrando tutto il suo valore: speriamo che il ritorno di Nainggolan. Forza Inter naturalmente e buon campionato e buona Champions a tutti gli sportivi appassionati di calcio” termina il Presidente Ghelardoni.