Knights, dal 3 settembre aperte le iscrizioni a microbasket e minibasket

Tutte le informazioni sui corsi dedicati ai più piccoli

LEGNANO – Dal 3 settembre il Legnano Basket Knights riapre le iscrizioni ai corsi microbasket, dedicati a bambini e bambine dai 3 ai 5 anni (nati dal 2015 al 2013) e minibasket dedicati ai bambini e bambine dai 6 agli 11 anni (nati dal 2014 al 2008).

Gli allenamenti microbasket si terranno il sabato mattina presso il PalaDante di Via Massimo D’Azeglio, 86 a Legnano, mentre i corsi minibasket si divideranno tra il PalaDante e il PalaCavour di Via Cavour a Legnano.

Inoltre i Knights organizzano anche un gruppo “Primi Tiri” presso la palestra Bonvesin di via Cottolengo a Legnano, per tutti i principianti nati dal 2008 al 2011 che vogliono provare a giocare a pallacanestro.

Le squadre del minibasket legnanese sono regolarmente iscritte ai campionati FIP di categoria, partecipando a torneo competitivi e non competitivi.

Le squadre del minibasket dei Knights svolgono 2 allenamenti settimanali di 1 ora. I corsi sono tenuti da istruttori qualificati in possesso di tessere nazionali.

Per ulteriori informazioni sugli orari e i prezzi dei corsi, la segreteria di via Parma, 77 sarà aperta dal 3 al 10 settembre dalle 17.00 alle 19.30, oppure negli stessi orari al numero di telefono: 0331.548959.

Dopo il 10 settembre le iscrizioni si potranno sottoscrivere anche presso le palestre di allenamento.

Per chi volesse invece scrivere una mail potrà farlo a minibasket@legnanobasket.it