Quantcast

Knights Legnano, il calendario delle amichevoli

Un mese di settembre ricco di appuntamenti amichevoli per il team di Coach Sacco

LEGNANO – I Knights Legnano hanno fornito il ricco calendario di incontri amichevoli di preparazione al prossimo campionato di Basket di Serie A1, che prenderà il via il 7 ottobre con il derby lombardo contro Treviglio.

Il primo appuntamento sarà sabato 8 settembre alle 17.30 al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano per l’incontro valido per il Memorial Vaghi 2018 Sangiorgio-Legnano Knights.

 

Giovedì 13 settembre alle ore 18.00 trasferta in Canton Ticino: la Palestra di Nosedo, presso la Scuola Elementare di Massagno, ospiterà SAM Massagno-Legnano Knights.

Il PalaBorsani di Castellanza sarà, domenica 16 settembre alle 17.30, la sede della terza amichevole, Legnano Knights-Montegranaro.

Martedì 18 settembre alle ore 18.00 Knights nuovamente in trasferta, questa volta al PalaNorda di Bergamo, dove incontreranno il Bergamo 2014.

Fuori casa anche l’amichevole di sabato 22 settembre, quando alle ore 18.00 i Knights saranno al Pala Uccio Campagna di Tortona per incontrare i padroni di casa.

Il giorno dopo, domenica 23 settembre, appuntamento al PalaCodogno di Codogno, dove alle 17.30 andrà in scena Assigeco CasalPusterlengo-Legnano Knights.

Amichevole di lusso qualla di mercoledì 26 settembre alle ore 20:30, quando l’Enerxenia Arena di Masnago ospiterà l’incontro Pallacanestro Varese-Legnano Knights.

Per finire, sabato 29 settembre alle ore 21:00 si tornerà al PalaBorsani di Castellanza per l’ultima amichevole in programma, Legnano Knights-Bergamo.

Il team del Presidente Tajana ricorda che tutte le partite amichevoli in programma saranno a porte aperte.