Quantcast

Knights Legnano e MR Comunicazione, nasce una nuova partnership

La società milanese si occuperà di sponsorizzazioni e media relations

LEGNANO – Organizzazione e lungimiranza, da sempre termini basilari del Legnano Basket Knights, da oggi entreranno nel dizionario della nuova collaborazione tra la società dell’hinterland milanese e la prestigiosa agenzia di marketing e comunicazione internazionale per il settore sportivo MR Comunicazione.

Un sodalizio all’alba del cinquantesimo anniversario della società lombarda, che punterà sulla comunicazione e lo sviluppo trasversale d’ iniziative commerciali worldwide, tra due realtà in espansione.

Il nostro obiettivo – ha dichiarato Magda Rodighiero di MR Comunicazioneè supportare le società sportive nel percorso di crescita sia in termini economici tramite sponsorizzazioni che di media relations, affinché raggiungano livelli di eccellenza nella realizzazione del servizio sportivo”.

Da sempre riferimento per numerose famiglie lombarde, il Legnano Basket Knights oltre a rappresentare un’eccellenza in ambito sportivo, nell’ultimo decennio si è distinta per numerose iniziative sociali con l’istituzione della Charities Foundation.

Come ha sottolineato il presidente Marco Tajana, entusiasta per l’inizio di questa avventura: “Siamo molto contenti di questa partnership e l’augurio è chiaramente di poter crescere insieme, arrivando a traguardi comuni che già nei primi incontri abbiamo definito.”