Knights, un 2018/19 all’insegna del prestigio con coach Sacco e Adidas

Martedì ha preso il via la nuova stagione per il basket legnanese

LEGNANO – Martedi 21 Agosto é partita ufficialmente la stagione agonistica  del Legnano basket. La squadra del presidente Tajana quest’anno é un mix di novità e non soltanto con un roster tutto nuovo improntato sulla linea verde obbligatoria dopo il ridimensionamento del budget rispetto alle scorse stagioni, ma anche sotto altri aspetti di uguale importanza e prestigio.

Ci riferiamo a due importanti collaborazioni che danno lustro e visibilita’ alla Citta’ del Carroccio.

La prima la conoscevamo già da un pò di tempo, con la scelta di un coach come Giancarlo Sacco, allenatore con un pedigree che non ha certo bisogno di presentazioni, che ha accettato di buon grado e con grande entusiasmo la nuova avventura legnanese, imbastendo in sinergia con lo staff tecnico guidato da Maurizio Basilico una squadra di giovani di belle speranze che l’esperto coach ovviamente dovra’ plasmare e far diventare squadra.

L’altra importante collaborazione e’ lo sponsor tecnico  Adidas, un brand di fama mondiale che ha voluto legare il proprio nome al Legnano basket, unica società tra i 36 team di Lega 2. Questo a testimoniare l’ottimo lavoro svolto negli anni precedenti che fanno della cittadina dell’Altomilanese una sorta di modello da seguire.

Adesso dopo tanti sforzi e tanta fatica nella costruzione della squadra e importanti partnerships intraprese, manca solo il main sponsor che non dovrebbe tardare ad essere reso noto: questione di pochi giorni e dovrebbe arrivare la fatidica ufficialità.

Non ci resta che aspettare i primi verdetti del campo per iniziare a capire che tipo di stagione  dovra’ affrontare la “banda” di coach Sacco.