L’Arconatese inaugura i nuovi campi di Canegrate

Tornati a casa dal ritiro in Romagna, i ragazzi dell'Arconatese già al lavoro con Mister Giovanni Livieri

ARCONATE (MI) – Tornata dal ritiro di Igea Marina, l’Arconatese riprende nel pomeriggio di martedì 21 agosto gli allenamenti a Canegrate, presso i nuovi campi sintetici di Via Terni. Campi di ultima generazione, con l’ottimo lavoro terminato venerdì e che i giocatori di Mister Giovanni Livieri battezzeranno appunto con l’allenamento odierno.

Probabilmente contro il Milano City, invece della Coppa Italia di domenica 26 agosto, visto che si disputerà il turno preliminare in questo fine settimana secondo le disposizioni della LND, potrebbe invece giocarsi un incontro amichevole tra le due squadre, sempre a Canegrate, tanto per stare impegnati e non perdere la forma con l’allenamento di una partita, per poi incontrarsi più avanti per il turno della Coppa.

I gialloblù del Direttore Sportivo Enio Colombo sono poi sempre alla ricerca del portiere: si sta aspettando una risposta, altrimenti verranno vagliati altri profili del 2000 per vedere su chi cadrà la scelta più opportuna per questo ruolo.