Legnano, ultimo test pre Coppa foto

Lilla concentrati per l'esordio stagionale di domenica, domani intanto amichevole a Tradate

LEGNANO – Torna ad allenarsi oggi pomeriggio il Legnano che si sta preparando all’esordio di domenica nella Coppa Italia di Eccellenza con la trasferta sul campo della Governolese.

Giovedì 23 agosto alle 19, ultima amichevole con il Tradate sempre fuori casa.

Sarà interessante vedere gli ultimi esperimenti di mister Giampiero Erbetta che sta guidando al campo di via Parma, passo dopo passo i lilla ad assimilare gli schemi: nell’allenamento di ieri pomeriggio partitella e poi schemi con le palle inattive.

I lilla stanno lavorando in maniera molto concentrata con l’esperto allenatore assistito dal vice Christian Calabrò, dal preparatore dei portieri Luca Marmora e dal preparatore atletico Marco Olgiati.

Ieri in partitella è stato provato un 4-2-3-1 con Brescello, Ortolani, Bianchi, Nasali e Borghi, Calviello e Trenchev in mezzo al campo, Amelotti, Crea e D’Onofrio alle spalle di Berberi ma le carte sono state anche mischiate durante l’allenamento perchè il Mister vuole giustamente amalgamare al meglio il gruppo con giocatori provenienti da diverse squadre che devono imparare a ben conoscersi.