Quantcast

Minirugby a Parabiago, lezioni di grande sport

Uno sport che è occasione di crescita nel gruppo con la prestigiosa scuola tecnica dei Galletti

PARABIAGO – Il minirugby riprenderà a settembre a Parabiago con la Società del Presidente Marco Marazzini che è pronta a un ‘altra annata importante per coltivare il proprio settore giovanile che ha dato sempre frutti importanti per la prima squadra.

Il minirugby dei Galletti comprenderà quest’anno le categorie Under 6/8/10/12, quindi potranno partecipare agli allenamenti i bambini nati dal 2013.

Lo staff del Rugby Parabiago è di grande qualità: è infatti composto completamente da tecnici ufficiali Fir (Federazione italiana rugby) con competenze specifiche nel minirugby. Lo spirito sarà come sempre quello di avvicinare sempre più bambini a questo meraviglioso sport senza pressioni per i risultati ma con la voglia di crescere e divertirsi imparando ad essere piccoli rugbysti e un po’ più uomini nel proprio percorso di crescita umana.

Ci saranno per chi vorrà provare l’emozione del rugby, ben due Open day gratuiti l’8 e il 15 settembre prossimi,  dalle ore 10 presso il  centro sportivo “Venegoni Marazzini” a Parabiago: tutte le informazioni e le prenotazioni si possono trovare sul  sito ufficiale www.rugbyparabiago.com