Quantcast

MR Comunicazione è l’agenzia ADV e Marketing per la Fondazione Vittorio Orlandi

MR Comunicazione è partner di Rugby Parabiago e Knights Legnano

Più informazioni su

MILANO – Eleganza, storia e innovazione… in una parola Vittorio Orlandi.

Un bronzo a Monaco ai Giochi Olimpici del 1972, la presidenza della Federazione Italiana Sport Equestri da poco conclusa, un passato alla guida di un gruppo di aziende tessili leader nel settore ed il titolo di Cavaliere della Repubblica, non bastano a descrivere la grandezza e la bontà di uno dei personaggi più importanti della storia equestre internazionale.

A dispetto della storia, sono sicura che sarà un percorso senza ostacoli quello che da oggi ci unirà alla Fondazione Vittorio Orlandi e alle sue affiliate Apice, Pony Fiorello e Horse Radio” – ha dichiarato una soddisfatta Magda Rodighiero, General Manager dell’agenzia milanese MR Comunicazione che ha aggiunto: “Quando gentilezza, tradizione e professionalità s’incontrano possono nascere cose straordinarie, ed è per questo che abbiamo deciso di mettere la nostra competenza a servizio della storia del Cavalier Vittorio Orlandi. Essere ambasciatori di uno dei più importanti protagonisti del mondo equestre, per noi è motivo d’orgoglio e soddisfazione. In serbo ci sono grandi progetti che porteremo a termine con la Fondazione certi di soddisfare tutte le richieste sia sul piano promozionale che di marketing. Una Partnership che MR Comunicazione ambiva da tempo e che metterà ancora più in risalto il team Orlandi con progetti innovativi e al passo con i tempi.”

MR Comunicazione, lo ricordiamo, ha recentemente siglato accordi di collaborazione con due importanti club sportivi dell’Altomilanese: il Rugby Parabiago e i Knights Legnano.

Più informazioni su