Orgoglio ed ambizione, nasce un connubio tra Gorillas Varese e MR Comunicazione

Contratto in esclusiva tra il team di Football Americano di Varese e la nota agenzia di comunicazione e marketing per lo sport

 

VARESE – Orgoglio e ambizione: saranno queste le due parole chiave della nuova collaborazione esclusiva stipulata in questi primi giorni di agosto negli uffici di Via Montenapoleone 8 a Milano, tra la prestigiosa MR Comunicazione ed i Gorillas Varese, giovane Società di Football Americano di Seconda Divisione dai grandi obiettivi sportivi e societari.

Per una Società importante come la nostra – ha dichiarato Magda Rodighiero di MR Comunicazioneè fondamentale investire su realtà serie e ambiziose. I Gorillas in questo momento hanno entrambe le caratteristiche per arrivare a centrare risultati importanti sia a livello sportivo che di immagine. Il Football Americano è uno sport in crescita sia in Lombardia che in tutta la penisola, pertanto il legame che ci terra’ uniti per il prossimo anno offre delle buone prospettive di crescita“.

Alle parole del CEO di MR Comunicazione fanno eco quelle del Presidente dei biancorossi Paolo Ambrosetti: “Il territorio e la voglia di crescere saranno gli ingredienti fondamentali della collaborazione con MR Comunicazione. In un momento importante come questo per il nostro sport, era fondamentale fare uno sforzo per affidare a dei professionisti la nostra immagine.

I Gorillas nella stagione 2018 si sono piazzati al terzo posto nel Girone C di Seconda Divisione, vinto dai Blue Storms Busto Arsizio, a loro volta eliminati nella semifinale dei playoff dai Warriors Bologna, vincitori del Silver Bowl 2018.