Pallavolo, riparte la nuova stagione per la Fo.Co.L. Legnano

Il team legnanese pronto per la prossima stagione di Serie C

LEGNANO – Grande attesa in casa Fo.Co.L. Legnano per la ripresa, lunedì 3 settembre, degli allenamenti per una nuova ed entusiasmante stagione delle Coccinelle.

Tra le tante novità per il 2018/19, il nuovo Staff Tecnico diretto da Pierluigi Galuzzi e da molti innesti tra le fila della prima squadra che disputerà il campionato di Serie C di pallavolo femminile.

Novità anche per quanto riguarda la rosa, dove tra le molte nuove atlete di valore spicca la slovacca Katarina “Kaja” Kovacova, vincitrice della Coppa CEV 2009/10 con la Futura Volley Busto Arsizio e della Coppa Italia 2010/11 con la GSO Villa Cortese.

Oltre alla prima squadra, pronte alla ripartenza anche le squadre giovanili, che si presentano al via della nuova stagione con 2° divisione Under 21, Under 18, Under 16, Under 14 Eccellenza, Under 13, Under 12, Minivolley e Primovolley.

La società legnanese coglie l’occasione della ripartenza stagionale per inviare tuti ad una prova gratuita di una settimana al Palavolley di Via Milano 14.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@legnanovolley.it o visitando la pagina Contatti sul sito ufficiale www.legnanovolley.it.