Paolo Capra il Mister Gentleman del nostro calcio foto

Domenica ha assistito all'amichevole tra i lilla e l'Omegna, due delle sue squadre in una carriera importante

LEGNANOPaolo Capra domenica pomeriggio ha assistito all’amichevole vinta dai Lilla sull’Omegna, due delle sue squadre, tra tanti ricordi e amici da una parte e dell’altra, con un amarcord bello da rivivere.

Paolo Capra è il Mister Gentleman del nostro calcio, sempre equilibrato e misurato nelle competenti osservazioni di una partita, perchè lui che ha giocato ad alti livelli con il nostro Legnano, non smette mai di studiare e di aggiornarsi da vero allenatore.

Paolo Capra, lo ricordiamo e lo sottolineiamo, è stato anche un giocatore Gentleman, sempre corretto verso avversari e arbitri, pulito ed elegante negli interventi da libero per proteggere la nostra area dagli attaccanti avversari in tante battaglie al “Mari” e fuori.

L’Omegna è stata uno dei miei punti di partenza, giovanissimo a 17 anni – ricorda il Mister – ricordo che al mio passaggio in Lilla nel 1984, mi aveva cercato anche la Pro Vercelli. Era un altro calcio, senza procuratori e sono contento di avere fatto questa strada, disputando categorie importanti con la maglia del Legnano, cui sono sempre rimasto molto affezionato e legato. L’unico rammarico è che ormai sono trascorsi tanti anni dai tempi in cui giocavo a calcio ma sono ricordi bellissimi di quelle stagioni sportive…”.

Mister Capra è sempre con i nostri Lilla, perchè la passione per il pallone è sempre la stessa e ora allena e insegna  calcio nell’Academy Legnano i 2007.

Nelle foto che vi proponiamo, vediamo Paolo Capra con la maglia dell’Omegna, poi in lilla con Angelo Seveso e ,per finire, domenica spettatore interessato di Legnano-Omegna.