Quantcast

Pari del Milano City con il Fenegrò

Terza amichevole precampionato per la squadra di Mister Cusatis

VILLA CORTESE (MI) – Terzo test pre stagione per il Milano City FC. I ragazzi di Mister Cusatis affrontano il Fenegrò nella cornice del campo comunale di Villa Cortese.

Per i granata la formazione iniziale vede Kerezovic tra i pali, Boccadamo, Monteleone, Ricozza, Orchi; Colaianni, Mecca, Balzano; Mair, Santonocito, Neto Pereira.

Nonostante l’orario il caldo si sente ancora e condiziona inizialmente entrambe le squadre, complici anche i carichi di lavoro delle due formazioni ormai prossime all’avvio della stagione.

Primo tempo piuttosto scialbo da entrambe le parti, poche occasioni ed un risultato che non si smuove dallo 0 a 0.

Secondo tempo girandola di cambi per il Milano City con 11 sostituzioni per testare al meglio tutti i ragazzi.

Dopo 9’ minuti uno sfortunato Frigione subisce il gol di Pizzini mandando sotto i “padroni di casa”.

Il pareggio non si fa attendere molto e da calcio d’angolo De Bode, dopo un rimpallo, tenta un tiro che viene contrastato ma la palla si infila proprio sotto la traversa. 1-1.

Subito il pareggio gli ospiti con due guizzi trovano prima il raddoppio ancora con Pizzini e poi il terzo gol di Scarcella.

Ma i granata non sono squadra da mollare nemmeno in amichevole e riescono a rimettersi in partita con una magistrale punizione da 25 metri di Cucuzza: 2-3.

Proverbialmente non c’è due senza tre ed infatti arriva anche il gol del pareggio.

Ancora su punizione, ancora dalla stessa mattonella ma questa volta è Pizzutelli a metterla all’incrocio per il gol del definitivo 3-3.

Si conclude quindi con un pareggio questa terza amichevole stagionale: prossimo appuntamento il 23 agosto contro la Sestese.

(Fonte Ufficio Stampa Milano City)