Quantcast

Presentata la rosa dell’Uyba per la stagione 2018/2019 fotogallery

Presente anche l'ex Sab Volley Legnano Maria Luisa Cumino

BUSTO ARSIZIO – Nella cornice del PalaYamamay è iniziata la nuova stagione dell’Uyba, che ha visto la squadra inizialmente scendere in campo, all’interno del palazzetto, per un primo allenamento, di fronte a circa 400 spettatori, poi cresciuti nel corso della serata.

Dopo l’allenamento le atlete sono uscite nei campi di beach volley per scambiare qualche palleggio con i fan, regalando momenti di allegria, soprattutto ai più giovani, emozionati di scendere in campo al fianco delle proprie beniamine.

Ultima parte della giornata, cominciata intorno alle 16, la presentazione vera e propria della squadra, avvenuta nel piazzale antistante il palazzetto, con la presenza del roster al completo, ad eccezione delle due belghe, Herbots e Grobelna, che saranno disponibili dal 5 settembre, quando arriverà anche Alessia Orro, la palleggiatrice, presente oggi ma che potrà godere di qualche altro giorno di vacanza, dati gli impegni appena terminati con la Nazionale.

La rosa dell’Uyba, che vede le conferme di Botezat e Berti al centro, Piani opposto, Gennari in banda e Orro al palleggio, avrà come new entry le già citate Herbots (S) e Grobelna (O), Leonardi (L) e Meijners (S), di ritorno dopo alcuni anni trascorsi altrove, Peruzzo (S), promossa dalle giovanili e Cumino, alzatrice, ex giallonera della Sab Volley Legnano.

La società ha inoltre comunicato i primi due tornei amichevoli cui la squadra prenderà parte, ovvero il Trofeo di Chiavenna, con Conegliano, Monza e Novara, il 6 e 7 ottobre, e il Memorial Ferrari, con Novara, Bergamo e Monza.