Quantcast

Rugby Cernusco e MR Comunicazione, “Engage to change”

Un binomio di sport e business a passo coi tempi

CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) – Lo sviluppo delle strategie marketing e la conseguente spinta verso l’intensificazione dei processi di comunicazione saranno gli argomenti principali del nuovo progetto di collaborazione tra Rugby Cernusco e MR Comunicazione.

Un binomio di sport e business a passo coi tempi, basato sui principi universali di organizzazione, operatività e comunicazione, proprio nel quarantesimo anniversario della nascita della società in riva al Naviglio.

Nel pensare a questa collaborazione ci siamo ispirati alle parole di Baricco” ha dichiarato la Fondatrice di MR Comunicazione, Magda Rodighiero.Con quella palla che vola continuamente all’indietro ma come una mosca chiusa in un treno in corsa, a furia di volare all’indietro arriva comunque alla stazione finale“.

Sarà infatti proprio questo il nostro principale obiettivo, ha concluso Rodighiero: “Perché tutte le società sportive oggi, hanno capito l’importanza di una gestione orientata al business portata avanti con criteri manageriali, attraverso metodi complessi e con l’ausilio di tecniche e capacità innovative. Noi di MR Comunicazione siamo in grado di assistere le nostre società in questo percorso