San Vittore termina la manutenzione ai suoi impianti sportivi

Ecco tutti gli interventi portati a termine in questi mesi dall'amministrazione sanvittorese

SAN VITTORE OLONA –  Come promesso dalla Giunta prima delle ferie si sono conclusi a San Vittore Olona una serie di lavori di sistemazione alla scuola primaria “G. Carducci” ed agli impianti sportivi comunali.

È giunto a conclusione anche il ripristino e risanamento della pista d’atletica del centro sportivo comunale “G. Malerba” e la pavimentazione della Tensostruttura. In questo caso per la realizzazione dell’intervento sono stati utilizzati gli spazi finanziari previsti ad inizio anno per un importo complessivo pari a 220mila euro.

Sono invece in corso in questi giorni i lavori di ripristino del campetto di calcio di via Roma.
Voglio ringraziare gli uffici comunali – commenta il Vice Sindaco ed Assessore ai lavori Pubblici Marco Zerboni – per aver seguito questi importanti interventi anche durante tutto il mese di agosto. Come
Amministrazione Comunale ci preme invece sottolineare che si tratta dell’ennesimo intervento concreto a supporto della fase evolutiva ed educativa dei più giovani in ambito scolastico e sportivo.
Dal canto suo l’Assessore allo Sport Paolo Salmoiraghi ha sottolineato “la proficua collaborazione tra i due assessorati, lavori pubblici e sport, che ha permesso una più celere e puntuale esecuzione dei lavori. Siamo certi che le nostre associazioni sportive sapranno apprezzare la qualità delle opere realizzate”.