Quantcast

Sedriano, Mister Galli ed il D.S. Andrea Carugo parlano della prossima stagione foto

Alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa di Ferragosto

SEDRIANO (MI) – Ripresi gli allenamenti per la prima squadra del A.S.D. Sedriano del presidente Cardamone, con la gradita visita del grande campione interista Xavier Zanetti (QUI LA FOTONOTIZIA >>).

Abbiamo chiesto a Mister Marcello Galli ed al Direttore Sportivo Andrea Carugo qualche commento sulla prossima stagione.

Mister Gatti, cosa si aspetta dalla stagione che sta per iniziare? “Mi aspetto di migliorare la stagione passata, di migliorarci tutti (io per primo) nella gestione dei momenti e delle partite. Dobbiamo provare a fare qualcosa di straordinario dandoci come obiettivo il non aver obiettivi, ma lavorando ogni settimana per trovarci pronti alla domenica ad affrontare qualsiasi difficoltà e superarla“.

Sono carico come una molla – ha dichiarato il tecnico – e non vedevo l’ora di ricominciare da zero ad agosto (NdR: la scorsa stagione era subentrato a novembre) per poter costruire l’ossatura e dare la giusta iniezione alla squadra.”

Soddisfatto della rosa a sua disposizione? “Sono soddisfatto alla grande per aver mantenuto il 90% dei ragazzi e aver inserito quei 3-4 giocatori che completano una rosa giovane e dinamica come piace a me… Ci divertiremo.”

Anche il D.S. Andrea Carugo si aspetta molto dal prossimo campionato: “Quest’anno le aspettative sono alte, sicuramente è stata costruita una squadra per cercare il salto di categoria quindi voglio il massimo impegno da parte dei giocatori e dello staff , se così fosse sono stra convinto che faremo bene visto che la qualità dei giocatori è ottima.”

Non vedo l’ora di iniziare – ha concluso Carugoper riprenderci quello che ci è sfuggito lo scorso anno all’ultimo minuto quindi cuore grinta e massima concentrazione e… Forza Sedriano.”

(In collaborazione con A.S.D. Sedriano)