Quantcast

Si lavorerà tutto agosto per il risanamento del Centro Sportivo Comunale “G. Malerba”.

Previsti lavori anche sul campetto di via Roma, ormai in condizioni davvero pietose

SAN VITTORE OLONA – Sono cominciati a San Vittore Olona, e proseguiranno per tutto il mese di agosto, i lavori di ripristino e risanamento della pista d’atletica del centro sportivo comunale “G. Malerba”.

Per la realizzazione dell’intervento vengono utilizzati gli spazi finanziari previsti ad inizio anno per un
importo pari a 117mila euro. È da sottolineare che la progettazione dell’opera è interamente merito dell’ufficio lavori pubblici del Comune.

La ditta appaltatrice provvederà a sistemare anche il campetto di calcio di via Roma che non poteva invece essere compreso nell’appalto di riqualificazione della via non essendo la ditta che sistemava le strade qualificata per le opere sportive.

L’operazione è frutto della stretta collaborazione tra l’Assessorato allo sport e quello ai Lavori Pubblici. “Siamo estremamente soddisfatti – commenta il Vice Sindaco e responsabile delle opere pubbliche Marco Zerboniper essere riusciti a far partire le opere di risanamento della pista d’atletica. Sono inoltre molto orgoglioso per il lavoro svolto dai nostri tecnici comunali”.

L’intervento – gli fa eco l’Assessore allo Sport Paolo Salmoiraghiera necessario per consentire un adeguato svolgimento dell’attività da parte della US sportiva San Vittore Olona. È inoltre un perfetto esempio di come la collaborazione tra uffici comunali porti grandi risultati”.