Quantcast

Un nuovo importante sponsor per il Basket Legnano

Siamo felici di questo accordo con i fratelli Bellosi, che da anni sono inseriti nel mondo del basket, spiega il presidente

LEGNANO – Un nuovo rapporto di sponsorizzazione per il Legnano basket. Lissone Interni, azienda brianzola, leader nell’arredamento per l’interno casa che fa parte del Bellosi Group, che comprende anche Tessilform materassi fornendo una copertura completa nell’arredo della casa, sarà presente sulla maglia ufficiale da gioco del Legnano Basket Knights.

Tajana: “Siamo felici di questo accordo con i fratelli Bellosi, che da anni sono inseriti nel mondo del basket. Soprattutto Fabio è un assiduo sostenitore dei Knights, che spesso è sui sedili del PalaBorsani, per cui è stato facile trovare un accordo.
Spero che questa partnership possa diventare sempre più proficua per entrambi e longeva nel tempo, ampliando il business di entrambi”.

Fabio Bellosi:” Siamo veramente felici ed entusiasti di cominciare questa nuova avventura sportiva con il Legnano Basket.
Ringraziamo il presidente Tajana ed il consiglio direttivo per la fiducia accordataci.
Abbiamo riscontrato immediatamente il giusto feeling con il presidente Tajana , accomunati dagli stessi valori morali, umani e con la medesima volontà di far crescere ancora di più i nostri brands.
Entriamo nella famiglia del Legnano Basket in punta di piedi e con umiltà ben consci del nostro obbiettivo futuro: DIVENTARE MAIN SPONSOR DELLA FAMIGLIA DEI KNIGHTS”