E’ uscito il calendario dell’Eccellenza: Legnano che inizio!

Calendario tosto per la formazione di Mister Giampiero Erbetta, ma il Legnano che vuole la D deve solo pensare a vincere il più possibile

LEGNANO – Un inizio tosto per l’AC Legnano: è uscito il calendario del Campionato d’Eccellenza che propone un inizio impegnativo per i Lilla di mister Giampiero Erbetta.

La prima giornata il 9 settembre subito l’inedito “derby” fuori dalla Castanese allo stadio “Annibale Secchi” contro tanti ex come Ivan Zingaro, Ettore Provasio e Niccolò Colombo.

Il 16 settembre, giorno tra l’altro delle 100 edizioni della Coppa Bernocchi in città, esordio casalingo contro il Fenegrò dei bomber Pizzini e di un altro ex di lusso come il bomber Anzano.

Terza giornata dal Ferrera Erbognone, poi Alcione e Sestese (anche qui di tanti ex Lilla) di fila in casa.

Alla sesta difficile trasferta dall’Ardor Lazzate, poi il 21 ottobre il “derby” con la Castellanzese al “Mari” e la domenica dopo il partitone dal Busto 81, una delle altre candidate alla vittoria, terminando un ciclo da brividi il 4 novembre con il derby contro il Varese.

Con Mariano ed Accademia Pavese i successivi impegni, il 25 novembre fuori con il Verbano. Città di Vigevano in casa, Varesina fuori ed Union Villa Cassano la conclusione dell’andata al “Mari”.