Quantcast

Volontari cercasi alla Legnanese

Domenica 16 settembre le 100 edizioni di una gara memorabile

LEGNANO – Volontari cercasi all’US Legnanese 1913  con l’hashtag Sali#inSella.

Vicino ai Campioni, insieme agli Amici. Vuoi aiutarci a organizzare e gestire le corse che ti appassionano?

Se si pensa di poter dedicare qualche ora ad uno sport che si ama come il ciclismo, la Società del Presidente Mauro Mezzanzanica e dei Vice Roberto Taverna e Luca Roveda invitano a mettersi in contatto.

La Coppa Bernocchi del 16 settembre è ormai alle porte. “Questa iniziativa -spiega il Vice Presidente Roberto Taverna nasce dal fatto che la nostra Società sportiva è composta da volontari e che specie la serie di eventi che abbiamo in programma prevede un impegno notevole, con il nucleo storico di chi lavora da sempre, avanti negli anni e non sarebbe male se ad affiancarlo, ci fossero energie nuove e magari giovani. Abbiamo già ricevuto alcune risposte al nostro appello e probabilmente settimana prossima avremo un incontro in sede per conoscerci di persona e assegnare i diversi compiti, allargando il bacino di coloro che collaborano“.

Intanto per il quadro dei corridori partecipanti, assodato che Nibali non ci sarà perchè alla Vuelta, hanno confermato per l’AG2R La Mondiale il Capitano Bardet e Latour, Filippo Pozzato della Wilier Triestina, Filippo Ganna della UAE Emirates.

Venerdì 14 settembre alle 18 in piazza San Magno la presentazione delle squadre e domenica la corsa con circuito finale cittadino.