Axpo Italia nuovo main sponsor dei Knights

Il team del Presidente Tajana ha siglato un'accordo per il 2018/19

LEGNANOLegnano Basket Knights e Axpo Italia sono liete di annunciare una partnership, che vedrà l’azienda fornitrice di energia e gas diventare il main sponsor di maglia ufficiale del club biancorosso.

L’accordo prevede la presenza del logo della multinazionale, con sede italiana a Genova, sul fronte della maglia della prima squadra per tutta la stagione 2018/19.

Axpo è un’azienda che ha origini svizzere, ma di respiro europeo, con oltre 100 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di energia. Axpo, attiva in oltre 30 paesi europei e negli Stati Uniti, propone soluzioni energetiche, dalla fornitura ai progetti di efficienza energetica, ad aziende e clienti domestici.

Siamo lieti di annunciare questa partnership tra Legnano Knights e Axpo, due brand con grandi ambizioni”, ha dichiarato il presidente dei Knights, Marco Tajana. “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto sviluppato su valori e motivazioni comuni che il nostro team commerciale con Antonio Fagotti ha condotto con successo e reciproca soddisfazione. Con Axpo abbiamo raggiunto una partnership di prestigio, confermata dal fatto di aver condiviso da subito tutti gli obiettivi; non vediamo l’ora di lavorare insieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che tutti ci aspettiamo”.

Axpo vede nello sport la sintesi dei valori che ogni giorno, nella competizione del mercato, cerca di interpretare con successo – ha commentato Simone Demarchi Amministratore Delegato di Axpo Italiaper questo siamo lieti di sostenere le società sportive che con passione, dedizione professionalità ne sono protagoniste”.