Il 30 settembre il classico appuntamento con il Trofeo Mimmo Bellomo

Alle ore 17.00, al PalaBorsani, si contenderanno il Trofeo Unet E-Work Busto Arsizio e Savino Del Bene Scandicci

CASTELLANZA – Nonostante qualche difficoltà anche quest’anno andrà in scena a Castellanza il Trofeo Mimmo Bellomo, dedicato al dirigente della pallavolo Castellanzese, scomparso tragicamente al ritorno da una trasferta, giunto ormai alla 39^ edizione.

Seppur in forma ridotta, data la partecipazione di sole due squadre, che daranno vita ad una finale secca, domenica 30 settembre alle 17.00, l’appuntamento sarà molto sentito dai tifosi e dagli appassionati di volley della zona, dato che da anni rappresenta un antipasto della stagione di Serie A alle porte.

Le due compagini che si contenderanno la coppa saranno Unet E-Work Busto Arsizio e Savino Del Bene Scandicci, allenata da coach Parisi, già allenatore biancorosso e artefice del triplete, con Valeria Caracuta nel ruolo di palleggiatrice di riserva. Per l’ex Sab quindi si tratta di un ritorno al PalaBorsani, dopo la difficile stagione appena conclusa, culminata con la retrocessione e la sparizione della squadra,da lei anche capitanata, dopo la partenza di Sonja Newcombe.

I biglietti saranno acquistabili direttamente al palazzetto di Castellanza, a partire dalle 15.30, al costo di 5€, senza distinzione fra i settori.