Quantcast

Amichevole di prestigio per il Milano City con la Primavera dell’Inter

La partita in programma all''Arena di Milano. Addio definitivo a Busto Garolfo?

MILANO – Martedì 11 settembre il Milano City FC di Mister Giovanni Cusatis organizzerà una partita amichevole da non perdere con la Primavera dell’Inter allenata da Armando Madonna, che annovera tra i propri giocatori anche il difensore legnanese Davide Grassini.

Si giocherà infatti nella prestigiosa cornice dell’arena civica di Brera, situata in viale Byron, presso il Parco Sempione a Milano. Dopo la presentazione della maglia in Regione Lombardia, il Milano City FC è pronto a fare il suo storico esordio tra le mura della sua città.

Come avversario, per far accogliere a Milano la sua terza squadra, si parte subito con un derby contro la formazione primavera, campione d’Italia, dell’Fc Internazionale.

L’apertura delle porte è prevista per le ore 15:30, mentre il calcio d’inizio sarà alle ore 16.

Questo evento sicuramente prestigioso per l’approdo nel capoluogo meneghino dei Granata, lascia comunque aperto il discorso di quale sarà invece il futuro del calcio nella vicina Busto Garolfo, piazza con le sue rispettabili tradizioni, ma che ormai pare fuori target per gli obiettivi che si sono prefissati al Milano City, con le radici del progetto ormai altrove come del resto era stata chiara la strategia fin dall’inizio della nuova avventura di puntare la rotta verso i Navigli.