Quantcast

Arconatese-Inveruno il derby da non perdersi

Una partita sempre speciale per la squadra di Mister Giovanni Livieri e del DS Enio Colombo

ARCONATE (MI) – L’Arconatese al derby con l’Inveruno di domani pomeriggio, ci arriva bene. E’ una partita molto sentita e la squadra di Mister Giovanni Livieri dopo il pareggio di Borgosesia gioca la prima partita di campionato in casa, in una partita sempre speciale per tutta la Società.

Una partita che richiede grande attenzione, tutti conosciamo il valore dell’Inveruno, con giocatori in grado di risolvere una partita da un momento all’altro. E’ una squadra ben organizzata,  ha molta qualità, devo dire che contro di loro il Lecco ha trovato la strada spianata per due mezzi infortuni, cose che possono accadere ma l’Inveruno ha dato battaglia e perciò domani dovremo avere un grande atteggiamento, tanta attenzione e rispetto per l’avversario” dice Mister Livieri.

Sarà – conclude – una gara a viso aperto, perchè penso che sia noi che loro scenderemo in campo per vincere con le dovute accortezze, votati però a vincere. Nella mia squadra tutti i giocatori sono importanti, non ci sono riserve e titolari. Siamo un gruppo che lotta per conquistare sempre  la vittoria, questa è la nostra filosofia che è stata sposata da tutti, anche dai nuovi arrivati di quest’anno“.