Basket Serie A |
Basket
/

Basket Serie A, parte la campagna abbonamenti dell’Aurora Desio

11 settembre 2018 | 08:22
Share0
Basket Serie A, parte la campagna abbonamenti dell’Aurora Desio

La Pallacanestro Aurora Desio sceglie di premiare la fedeltà dei suoi tifosi con una campagna abbonamenti senza precedenti

DESIO (MB) – “Quest’anno ti porto a vedere l’Aurora”. Prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 della Pallacanestro Aurora Desio.

Dopo i quindici sold-out consecutivi nella passata stagione, la società brianzola premia la fedeltà dei propri tifosi con una campagna abbonamenti a prezzi vantaggiosi. Per il pubblico dell’Aldo Moro è previsto uno sconto del 50% sulla seconda tessera dedicato a chi si presenterà in coppia rinnovare o a sottoscrivere l’abbonamento.

Fidanzati, amici, parenti. Ciò che conta è che siano coppie unite dall’amore per l’Aurora: questo il tema della campagna per campionato di serie B al via ad ottobre.

Novità anche al PalaMoretto: oltre alla consueta tribuna numerata, quest’anno è stata allestita una tribuna centrale numerata che permette la miglior visuale della partita.

La prima finestra di vendita, che terminerà il 23 settembre, avrà i prezzi più vantaggiosi: 70 euro per la tribuna non numerata e 100 per quella numerata. Nella seconda fase i prezzi saliranno rispettivamente a 90 e 120 euro.

L’abbonamento darà diritto non solo alle gare di regular season, ma anche alla prelazione per i biglietti degli eventuali play-off. Per richiedere le tessere basta recarsi, con un documento d’identità, nella sede della Pallacanestro Aurora Desio al Palazzetto Aldo Moro di via San Pietro.

Maggiori informazioni su www.auroradesio.it