Basket Serie A, parte la campagna abbonamenti dell’Aurora Desio

La Pallacanestro Aurora Desio sceglie di premiare la fedeltà dei suoi tifosi con una campagna abbonamenti senza precedenti

Più informazioni su

DESIO (MB) – “Quest’anno ti porto a vedere l’Aurora”. Prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 della Pallacanestro Aurora Desio.

Dopo i quindici sold-out consecutivi nella passata stagione, la società brianzola premia la fedeltà dei propri tifosi con una campagna abbonamenti a prezzi vantaggiosi. Per il pubblico dell’Aldo Moro è previsto uno sconto del 50% sulla seconda tessera dedicato a chi si presenterà in coppia rinnovare o a sottoscrivere l’abbonamento.

Fidanzati, amici, parenti. Ciò che conta è che siano coppie unite dall’amore per l’Aurora: questo il tema della campagna per campionato di serie B al via ad ottobre.

Novità anche al PalaMoretto: oltre alla consueta tribuna numerata, quest’anno è stata allestita una tribuna centrale numerata che permette la miglior visuale della partita.

La prima finestra di vendita, che terminerà il 23 settembre, avrà i prezzi più vantaggiosi: 70 euro per la tribuna non numerata e 100 per quella numerata. Nella seconda fase i prezzi saliranno rispettivamente a 90 e 120 euro.

L’abbonamento darà diritto non solo alle gare di regular season, ma anche alla prelazione per i biglietti degli eventuali play-off. Per richiedere le tessere basta recarsi, con un documento d’identità, nella sede della Pallacanestro Aurora Desio al Palazzetto Aldo Moro di via San Pietro.

Maggiori informazioni su www.auroradesio.it

Più informazioni su