Quantcast

“Bentornato a casa Valerio”

Centinaia di messaggi sui social festeggiano il ritorno in maglia lilla del fortissimo giocatore legnanese

LEGNANO –  Sui social network a centinaia hanno festeggiato il ritorno in maglia lilla del figliol prodigo, quel Valerio Foglio nato, cresciuto e diventato uomo e giocatore proprio con la maglia del Legnano calcio.

E così in tanti hanno scritto sul profilo di Valerio tributando i giusto onori ad un giocatore che per l’Eccellenza è davvero un lusso.

Ecco alcuni messaggi dei tifosi.

 

Forza Vale fai vedere chi sei 

Legnanese e cuore lilla. È una notizia bellissima! Torniamo insieme nel professionismo

Sono convinto che questo ragazzo abbia rifiutato campi di serie d e compensi superiori pur di sposare la ns causa. È un GRANDE!

Eccolo ed ora riporta il legnano dove dovrebbe stare..grande amico mio adesso mi tocca x forza venire a vederti..vai vale spacca tutto che sei il numero 1

 

Mi dispiace tantissimo Vale! Riparti più carico che mai e torna presto dove meriti!!!
Un Grande Abbraccio da Monza!!! 

 

Orgoglioso di avere la maglia del LANEROSSI con il tuo nome scritto dietro!!!Persona umile e sicuramente migliore di centinaia di giocatori professionisti attuali!Goditi i bambini e buona fortuna per tutta la vita!!!!

 

Bentornato a casa Valerio Foglio!!! Ti auguro di ripartire da quella maglia che anni fa ti ha messo le ali!!!

 

I tifosi della Giana Erminio sono con te, sempre. Buona fortuna Valerio. Un abbraccio da tutti noi.

GRANDE. Troverai soddisfazioni nel dare una mano a riportare la tua vecchia squadra nelle categorie consone. Grazie. 6grande!

 

Riportaci nel calcio che conta

 

Non mollare mai vale! Sei un grande giocatore e grande uomo, ha lasciato un fantastico ricordo qua a gorgonzola, il tuo posto è tra i professionisti ma purtroppo in questo calcio malato devono sempre rimetterci dei professionisti seri come te, fatti forza vale!

 

Io sono contentissimo di averti ancora affianco a noi e X lottare per diventare ancora grandi Bentornata a casa Valerio foglio non vedo l’ora di vederti in campo