Calcio Terza Categoria, Robur Legnano un ottimo inizio

La squadra del presidente Lombardi vince il derby con il Legnarello

LEGNANO – La vittoria nel derby con il Legnarello per 2 a 0 carica la Robur Legnano del Presidente Cesare Lombardi e di Mister Giuseppe Scicchitano che vuole tornare subito in Seconda Categoria.

Alla prima giornata – spiega il Direttore Sportivo Ivano Ghezziabbiamo pareggiato 3 a 3 a San Vittore Olona contro l’Atletico 2013 di Cerro Maggiore ma eravamo anche senza difensori e siamo stati bravi anche ad andare in vantaggio. Al Pino Cozzi domenica abbiamo battuto il Legnarello che solo giovedì scorso in Coppa Lombardia ci aveva battuto. Questa domenica saremo al Libero Ferrario di Parabiago contro il San Lorenzo“.

Non siamo ancora al massimo, siamo vicini al 70% di quello che potrebbe dare questa squadra che è stata costruita per salire subito in Seconda con il 90% di calciatori mai scesi in Terza. Vogliamo dire la nostra consapevoli che è sempre più difficile salire dalla Terza che tenere una Seconda ma siamo soddisfatti della strada intrapresa perchè la nostra è una squadra che gioca al pallone e no ricorre al lancio lungo per il giocatore più veloce davanti. I nuovi che sono la maggioranza visto la riconferma di solo 5 dell’anno passato si sono subito ambientati bene” termina il DS della Robur.