Quantcast

Coppa Italia Eccellenza, il Varese passa.

I biancorossi non deludono ed attendono il nuovo innesto in attacco per il campionato

Più informazioni su

    VIMODRONE –  Una doppietta del forte centravanti  Camarà a cavallo della mezz’ora di gioco nella gara contro il Calvairate, chiudono i discorsi di Coppa e lanciano il Varese al secondo turno.

    Mister Domenicali inserisce tra i pali un ritrovato Scapolo per l’infortunato Calandra e Scaramuzza in campo dal primo minuto sulla fascia sinistra, gli fa posto Mondoni. In tribuna per un acciacco anche Balzo che lascia il posto a Travaglini con un 4-2-3-1.

    Dopo l’avvio scoppiettate del Calvairate al 28′ il guineense sfrutta al meglio un calcio da fermo dal limite e infila a mezza altezza.

    Una manciata di minuti dopo Camarà (FOTO) chiude il discorso qualificazione: con una discesa sulla fascia destra, arriva sulla linea di out per crossare teso a beneficio di un compagno, la difesa milanese un po’ scoordinata devia nella propria porta.

    Nel secondo tempo le due squadre tirano i remi in barca.

    Al 90′ arriva il gol del Calvairate dagli undici metri. Invernizzi, che aveva subito fallo da Lonardi, batte Scapolo.

    CALVAIRATE – VARESE 1-2 (pt. 0-2)
    RETI
    : 28′pt. e 30′pt. Camarà (V), 90′ st. Invernizzi (C)
    CALVAIRATE: Casanova; Paloschi, Manzoni, Cutolo, Paduano; Marcial (dal 36’st. Verri), Stefania, Conte (dal 20′ st. Visigalli), Zappettini; Cisa (dal 17′st. Quiriconi); Senesi (dal 25′ st. Invernizzi). A disposzione: Ciaralli, Barazzetta, Corti, Franchini, Bianchini. Allenatore Baldissin.
    VARESE: Scapolo; Lonardi, Simonetto, Travaglini, Bianchi; Gestra, Marinali (dal 23′ st. Conti); Camarà, Lercara, Scaramuzza (dal 28’st. Mondoni); Silla (dal 36’st. Mauro) . A disposizione: Porro, M’Zoughi, Magoga, Mondoni, Noceri. Allenatore Domenicali.
    ARBITRO: Matteo Sangalli di Treviglio (Piero Tinelli e Mirco Vitali di Treviglio).
    AMMONITI: Manzoni, Quiriconi, Senesi (Calvairate), Gestra, Bianchi  (Varese).
    NOTE: Spettatori circa 250. Angoli: 4-4

    Più informazioni su