Quantcast

Domenica dello Sport a Legnano: un successone fotogallery

Una vetrina di prestigio per le tante associazioni sportive della nostra città

LEGNANO – La sesta edizione della Domenica dello Sport, con una giornata intera dedicata alle Società cittadine per una vetrina in centro a Legnano, si è confermata un grande successo di adesioni e di pubblico.

Come più voci hanno evidenziato, bisogna ringraziare la lungimiranza del Comune di Legnano che ripropone  anche quest’anno prima dell’inizio delle stagioni sportive, una giornata intera di festa dedicata a chi fa sport, spesso con risultati eccellenti, nella nostra città che anche noi di Sport Legnano vi raccontiamo ogni giorno con grande piacere.

Visibilità e dialogo con le famiglie dei ragazzi sono stati ancora una volta un’occasione da non perdere per le Associazioni Sportive perchè sono gli stessi giovani i protagonisti spesso in tanti sport, e Legnano ha mostrato un volto felice e vincente che è di buon augurio per l’avvio delle tante attività sportive che caratterizzano la vita cittadina.

Un agonismo che è possibile grazie al volontariato di tanti dirigenti e lo hanno dimostrato accanto ai propri Atleti, nell’allestire e organizzare gli stand e le postazioni fin da questa mattina presto. Lo Sport sia che si pratichi in gruppo o individualmente è sempre un gioco di squadra, e lo spirito che si è visto in città è quello giusto per un altro anno di grandi soddisfazioni e di crescita per le Società Legnanesi.

Nella nostra photogallery le immagini della giornata.

 

Più informazioni su