Quantcast

Eccellenza, il punto sulla terza giornata

Cinque squadre al comando del girone A

Più informazioni su

LEGNANO – Sono cinque le squadre al comando della classifica dopo la terza giornata di andata del Campionato di Eccellenza Gir. A. Tra queste troviamo due squadre dell’Altomilanese, Legnano e Castellanzese, che dividono la prima piazza con Busto 81, Sestese ed Accademia Pavese.

I lilla sono andati a vincere 3-0 sul campo della matricola Ferrera Erbognone (LEGGI LA NOSTRA CRONACA QUI >>), mentre la Castellanzese si è imposta per 3-2 sul campo di un’altra neo-promossa, la Castanese.

La Sestese ha vinto per 3-0 a Milano in casa dell’Alcione, che perde così la prima piazza conquistata una settimana fa. Abbastanza sorprendente la vittoria esterna dell’Accademia Pavese a Besozzo in casa del Verbano.

Altrettanto sorprendente la rotonda vittoria della Varesina sul Varese, che scivola così a metà classifica, complici i due punti di penalizzazione.

Sugli altri campi, il Città di Vigevano ha perso in casa per 1-0 ad opera del Mariano, mentre il Fenegrò ha battuto 2-1 sul proprio terreno l’Ardor Lazzate.

Eccellenza Lombardia Gir. A

RISULTATI >>

CLASSIFICA >>

Più informazioni su