I legnanesi Rocco e Andrea all’Inter per una giornata speciale foto

Indimenticabile giornata di due soci legnanesi dell'Inter Club Nicola Berti alla Pinetina con la prima squadra nerazzurra con partitella diretta da Mister Luciano Spalletti

APPIANO GENTILE (CO) – E’ stata una giornata indimenticabile per Rocco Frontuto e Andrea Ferrario ospiti grazie allo sponsor Bwin alla Pinetina di Appiano Gentile per partecipare all’allenamento della prima squadra di Mister Luciano Spalletti.

Assieme ad altri 22 invitati Rocco ed Andrea, che sono due Soci dell’Inter Club Legnano Nicola Berti, hanno preso parte a una partitella diretta dal Mister Spalletti con Handanovic, Candreva, Joao Mario, Dalbert, Miranda Borja Valero.

E’ stata – racconta Roccoun’emozione indimenticabile entrare nella sala stampa del Centro Suning Angelo Moratti, dove siamo stati accolti, vestirci da capo a piedi di nerazzurro nello spogliatoio delle leggende nerazzurre e fare una partitella con i giocatori“.

Rocco ha giocato da centrocampista ed Andrea invece si è posizionato sulla fascia destra. Mister Spalletti si è ricordato di Rocco in una sua precedente visita alla Pinetina quest’estate, e più volte da bordo campo lo ha incitato… Il tecnico toscano ha apprezzato la grinta e la passione dei due interisti legnanesi che al Meazza o all’Inter Club in città non si perdono mai una partita dei nerazzurri.